Patriot: dagli Young Avengers a The Falcon and The Winter Soldier?

0

Le serie tv del Marvel Cinematic Universe destinate alla piattaforma Disney+ introdurranno nei prossimi anni svariate figure appartenenti al mondo dei comics che non hanno ancora avuto la loro chance sullo schermo. Tra queste ci potrebbe essere Patriot, vale a dire il corrispondente di Captain America negli Young Avengers.

Stando agli ultimi rumors emersi in rete l’attore Elijah Richardson dovrebbe infatti interpretare il ruolo di Eli Bradley, l’alter ego di Patriot, nella prossima serie tv The Falcon And The Winter Soldier, in uscita il 19 Marzo 2021 su Disney+.

Nei fumetti Marvel il personaggio di Eli Bradley è il nipote di Isaiah Bradley, un altro volontario a cui è stato iniettato il siero del super-soldato, e eroe che per breve tempo in passato ha vestito proprio i panni di Captain America. I poteri di Eli derivano però dall’utilizzo dell’ormone della crescita mutante, e solo in seguito sono stati stabilizzati proprio da una trasfusione di sangue ricevuta da suo nonno.

Patriot in The Falcon and The Winter Soldier sarebbe una presenza del tutto plausibile. Lo show infatti offrirà nuove occasioni a personaggi già noti e legati all’universo di Captain America come Zemo (Daniel Bruhl), Batroc (Georges St-Pierre) e Sharon Carter (Emily VanCamp), nonché spazio a figure inedite come US Agent (Wyatt Russell) e appunto i Bradley.

patriot young avengers

La presenza della famiglia Bradley sembra infatti essere confermata anche dal casting di Carl Lumbly, la cui presenza in The Falcon And The Winter Soldier si vocifera da tempo sia legata proprio al personaggio di Isaiah Bradley. Con Patriot, inoltre, si confermerebbero sempre più i piani verso la formazione degli Young Avengers, viste le presenze di Kate Bishop (Hailee Steinfeld) nella serie Hawkeye, di Cassie Lang (Kathryn Newton) nel cinematografico Ant-Man and The Wasp; Quantumania, e le vociferate apparizioni dei gemelli Speed e Wiccan in WandaVision.

 


Condividi.

Comments are closed.