Perfect World: drama per il manga shoujo di Rie Aruga

0

Fuji TV ha annunciato nei giorni scorsi che presto sulle proprie frequenze andrà in onda una nuova serie tv live-action di ispirazione fumettistica. Il manga di Rie Aruga intitolato Perfect World sarà infatti alla base di un drama omonimo che verrà trasmesso sia su Fuji Tv che su Kansai Tv a partire dal prossimo aprile.

La serie Perfect World, diretta da Keiichiro Shiraki e scritta da Mayumi Nakatani, vedrà protagonisti Tori Matsuzaka e Mizuki Yamamoto.

perfect world cast

I due interpreteranno rispettivamente i ruoli di Itsuki Ayukawa e Tsugumi Kawana, due vecchie conoscenze che si rincontrano in un meeting di lavoro tra uno studio di architettura e una società di interior design. Tsugumi sarà sconvolta dal rivedere la sua prima cotta, ma lo sarà ancor di più nello scoprire che adesso è bloccato su una sedia a rotelle. L’handicap, che inizialmente le sembrerà precludere una nuova possibilità, ben presto però apparirà non essere più un ostacolo.

Perfect World è una delle grandi novità che la Star Comics presenterà il prossimo mese di aprile, in cui pubblicherà il primo volume del manga, che in Giappone è al momento fermo all’ottavo tankobon firmato Kodansha.


Condividi.

Leave A Reply