Top Cow e Image: live-action per Postal, Eclipse e Son Of Shaolin!

0

Tris di annunci per la casa editrice Top Cow che al San Diego Comic-Con ha parlato di ben tre trasposizioni live-action in occasione del 25° anniversario della compagnia partner della Image Comics. I titoli in questione sarebbero Postal, Eclipse e Son Of Shaolin.

Postal, la serie di Matt Hawkins, Bryan Hill e Isaac Goodhart, come già anticipato qualche tempo fa è pronta a diventare una serie originale per la piattaforma streaming Hulu.  Seth Hoffman, co-produttore esecutivo di The Walking Dead, si sta occupando della sceneggiatura del pilot che secondo Marc Silvestri di Top Cow e lo stesso Hawkins sarebbe una via di mezzo tra Twin Peaks e Un medico Tra gli Orsi.

Questa la sinossi di Postal:

Postal è ambientato nell’immaginaria cittadina di Eden in Wyoming, un posto fondato da criminali per i criminali. Un posto dove, nonostante i suoi abitanti, il crimine non è autorizzato. Il postino locale Mark Shiffron soffre della Sindrome di Asperger, e attraverso i suoi particolari occhi può vedere una città che cerca disperatamente di mantenere la sua fragile pace, una città constantemente sull’orlo del caos. Quando il corpo di una donna assassinata viene ritrovato sulla strada principale di Eden, il desiderio di Mark di risolvere il caso lo guiderà verso l’oscurità e la verità che si nascondono nella sua città e nei reami nascosti della sua psicologia.

Il secondo titolo di cui si è discusso è Eclipse di Zack Kaplan e Giovanni Timpano, serie a fumetti fantascientifica di cui sarebbe attualmente in sviluppo una serie televisiva. Questa la sinossi:

Immaginate se la luce del sole vi potesse bruciare vivi. In futuro non troppo lontano un misterioso evento ha trasformato la luce del sole in raggi letali. I pochi sopravvissuti del mondo vivono ora in città notturne. Ma un ben presto emergerà un killer che utilizza la luce del sole per bruciare le sue vittime, e quando prenderà di mira la figlia di un magnate dell’energia solare, finirà per diventare il protettore di un disilluso ingegnere.

L’ultimo titolo è Son Of Shaolin di Jay Longino e Caanan White, graphic novel di prossima uscita il cui adattamento potrebbe essere diretto da Rick Famuyiwa e interpretato da Dwayne Johnson. Questa la trama:

Son of Shaolin offre un epico racconto di kung-fu ambientato nei vicoli e nei tunnel della metropolitana di Harlem, New York. Kyrie è un aspirante artista di strada che sta lottando per sbarcare il lunario e che scopre di essere l’ultimo discendente di una setta segreta di antichi Shaolin. Spaesato dall’accaduto trova conforto e una guida nel misterioso Maestro Fong, che addestra Kyrie nelle arti marziali per prepararlo alla minaccia di Pugno Rosso, un implacabile assassino che ha già ucciso il resto della sua discendenza.


Condividi.

Leave A Reply