Prime foto e video dal set della Serie TV su Daredevil

0

Sono attualmente in corso a New York, la Grande Mela, le riprese del pilot della nuova serie televisiva firmata Marvel intitolata Daredevil. La serie fa parte del recente accordo siglato dalla Casa delle Idee con il noto marchio Netflix ed è prevista la realizzazione di un’ unica stagione di 13 episodi.

Il sito LatinoReview ha pubblicato un video e delle foto rubate dal set della serie, la Hell’s Kitchen televisiva. A prima vista si tratta di una scena flashback in cui ci viene presentato il protagonista Matt Murdock e il grave incidente per cui da piccolo perse la vista. Dalle foto è possibile distinguere un furgone ribaltato con diversi fusti di quelli che all’apparenza dovrebbero essere rifiuti tossici, e nel video è possibile sentire la voce di un ragazzino urlare “I Can’t See! (non ci vedo!)”.

Sempre dal fronte Daredevil, o per i puristi solo Devil, è disponibile online il video di un’audizione per una parte della serie, in cui è possibile distinguere alcuni dialoghi che, a rigor di logica, dovrebbero effetivamente far parte di una scena che vedremo in video. La scena sembra piuttosto violenta ed elettrizzante, e coinvolge un impiegato costretto dal boss criminale Kingpin a tagliare la mano di un’altra persona. L’uomo in video è Daniel Caltagirone, attore inglese che ha preso parte a film come The Beach, Tomb Raider: La culla della vita e Il Pianista.

 


Condividi.

Leave A Reply