Prime foto ufficiali di Melissa Benoist nei panni di Supergirl!

0

supergirlcostume1Sono finalmente online le prime immagini di Melissa Benoist nei panni di Kara Zor-El aka Supergirl, la supereroina DC Comics che darà il proprio nome ad una nuova serie televisiva che, con molta probabilità, verrà trasmessa durante la prossima stagione televisiva dal network CBS.

Ad occuparsi del costume, contrassegnato dall’iconica S sfoggiata anche dal ben più famoso cugino Superman, è stata Colleen Atwood, vincitrice di un Premio Oscar per il film Memorie di una Geisha.

Nel disegnare Supergirl ho voluto abbracciare il passato, ma cosa ancora più importante, spingerla in quello stile da eroe urbano dei giorni nostri.

Di certo ci troviamo di fronte ad una versione molto lontana dalla classica Supergirl a fumetti, ma è ben chiaro che lo show sembra tendere allo stile televisivo già impresso da Greg Berlanti nelle sue altre produzioni DC Comics, vale a dire Arrow e The Flash.

 supergirlcostume2

Supergirl è la nuova serie televisiva DC Comics in onda (probabilmente) su CBS la prossima stagione. Prodotto da Greg Berlanti e Ali Adler, lo show vedrà protagonisti Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Calista Flockhart, David Harewood, Chyler Leigh, Laura Benanti, Jeremy Jordan, Dean Cain e Helen Slater.


Condividi.

Leave A Reply