Principal: nuovo progetto live-action per un manga di Ryo Ikuemi

0

Nuovo adattamento live-action per un manga di Ryo Ikuemi. A poche settimane dall’annuncio di Anata no Koto Wa Sorehodo ecco che anche Principal verrà trasposto sullo schermo, in questo caso per il cinema.

Principal racconta le vicende di Shima Sumitomo, una ragazza che dopo alcune difficoltà nella sua scuola e la mancanza di feeling con il suo terzo patrigno, decide di andare a vivere dal padre biologico lasciando Tokyo per Sapporo. Nonostante la difficoltà di vivere con un uomo che non conosce e che non vede da dieci anni,  Shima cerca di ricominciare partendo dalla sua nuova scuola, dove incontrerà due splendidi ragazzi: Gen Tatebayashi e Wao Sakurai. La loro vicinanza allontenerà le sue coetanee facendola tornare ad essere una emarginata, ma forse con loro due riuscirà a trovare l’amore.

Principal sarà sceneggiato da Yukiko Mochiji e diretto da Tetsuo Shinohara. E’ stato inoltre già annunciato che Yuina Kuroshima (Strobe Edge) interpreterà Shima Sumitomo mentre Nozomu Kotaki (Close to You), membro dei Johnny’s West, presterà il volto a Gen Tatebayashi.

Principal è un manga inedito in Italia, sebbene già da qualche hanno la sua pubblicazione a cura di Shueisha sia terminata con il settimo volume.


Condividi.

Leave A Reply