Prossimamente un film d’animazione su Spider-Man

0

Spider-man_1054_CNovità dal mondo di Spider-Man. Il già vociferato progetto animato sull’ Uomo Ragno con Phil Lord e Chris Miller alla regia si farà.

Poche ore fa presso il CinemaCon, la Sony Pictures nella figura del suo Presidente Tom Rothman ha annunciato il progetto che vedrà i registi di Lego Movie sceneggiare e produrre un film d’animazione dedicato a Spider-Man. Probabile anche un loro coinvolgimento nella regia.

Il progetto sarà ambientato in un universo indipendente e co-esisterà con la nuova strada live-action che verrà intrapresa dai Marvel Studios (e sembrerebbe anche dalla stessa Sony Pictures. Che alcuni di questi titoli possano vedere la luce?).

Senza spingersi troppo nei dettagli inoltre, Rothman ha in parte confermato che Spider-Man farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War.

Il 20 luglio 2018 Phil Lord & Chris Miller, registi di The Lego Movie, Piovono Polpettem e 21 e 22 Jump Street, riporteranno Spider-Man alle sue radici grafiche con un film d’animazione di Spider-Man unico nel suo genere. E’ stato annunciato oggi al CinemaCon da Tom Rothman, chairman della Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group. Il film esisterà indipendentemente dai progetti dell’universo Spider-Man live action, che continueranno.

Lord & Miller sono alla guida del progetto: scriveranno il trattamento e lo produrranno.

Come annunciato precedentemente, Spider-Man apparirà in un film live-action dell’Universo Cinematografico Marvel. La Sony Pictures distribuirà il prossimo episodio del franchise cinematografico il 28 luglio 2017, un film live-action prodotto da Kevin Feige alla Marvel e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise alla Sony 13 anni fa.

Il film d’animazione di Lord & Miller uscirà il 20 luglio 2018 e sarà prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Pascal.

Spider-Man, personaggio iconico in tutto il mondo, è il franchise di maggior successo della Sony e nel corso degli anni ha incassato oltre 4 miliardi di dollari in tutto il mondo.

L’uscita del film d’animazione di Spider-Man è prevista per il 20 luglio 2018.


Condividi.

Leave A Reply