Quante chances ci sono per Tom Welling di apparire in Supergirl?

0

tomwelling2015Per circa dieci anni è stato il volto televisivo di Superman, interpretando il giovane Clark Kent nella serie DC Comics intitolata Smallville. Oggi l’attore Tom Welling è ben lontano dalle luci della ribalta, sebbene ogni tanto il suo nome figuri nel cast di alcuni film minori.

Intervistato da BuzzFeed l’attore newyorkese ha espresso il suo pensiero sull’attuale stato degli show televisivi sui supereroi DC Comics:

Sono davvero orgoglioso di show come Arrow e The Flash… Sono in grado di adattare questi personaggi in maniera tale che gli spettatori possano relazionarsi a livello umano con personaggi che solitamente sono raccontati su sole due dimensioni.

Tra i vari show DC Comics figura anche Supergirl, in onda su CBS, e con gli universi televisivi e cinematografici ancora ben divisi sembra davvero impossibile che Henry Cavill si presti ad apparire nei panni di Superman nello show con Melissa Benoist. Quindi i fan si aspettano che prima o poi un nuovo attore impersoni il figlio di Krypton, o magari che proprio Tom Welling torni per vestire definitivamente il ruolo che l’ha reso celebre.

Ci sono persone che lo vorrebbero… e altre invece no, ma vi dirò nessuno mi ha mai realmente chiesto di farlo. Quindi non lo so. Sarebbe un po’ strano.

Tom Welling starebbe lavorando al momento su una nuova serie intitolata Section 13 proprio per la CBS. Se il suo pilot venisse accettato è probabile che, con l’istituzione di buoni rapporti lavorativi, l’attore possa ricevere l’opportunità di apparire in Supergirl come guest-star nelle vesti di Clark Kent, o magari di un altro personaggio come già successo a Laura Vandervoort, la precedente interprete di Kara Danvers.

Supergirl è la nuova serie televisiva DC Comics in onda su CBS. Prodotto da Greg Berlanti e Ali Adler, lo show vede protagonisti Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Calista Flockhart, David Harewood, Chyler Leigh e Jeremy Jordan.


Condividi.

Leave A Reply