Randall Park in Aquaman: l’attore interpreterà il Dr. Stephen Shin!

0

Con un post sul proprio profilo Twitter il regista James Wan ha rivelato che l’attore Randall Park si è unito al cast del cinecomic DC Comics intitolato Aquaman per interpretare il ruolo del Dr. Stephen Shin.

Nei fumetti Stephen Shin è un amico di Tom Curry che aiuta il giovane Arthur a gestire e controllare le sue inaspettate abilità acquatiche, per poi voltare le spalle al ragazzo quando questi si rifiuta di rivelargli la reale ubicazione della città sommersa di Atlantide.

 

Per Randall Park si tratta del secondo cinecomic a distanza di pochi mesi, visto che l’attore ha recentemente preso parte alle riprese del sequel Marvel intitolato Ant-Man And The Wasp.

In Aquaman l’attore si unisce al già folto gruppo che comprende Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Temuera Morrison (Tom Curry), Michael Beach (Jesse Kane), Dolph Lundgren (Nereus), Ludi Lin (Murk) e Nicole Kidman (Atlanna).

L’uscita nelle sale di Aquaman, prossimo film DC Comics dopo Justice League, è prevista per il 21 dicembre 2018.


Condividi.

Leave A Reply