Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

0

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray Winstone.

Variety ha infatti rivelato che l’attore britannico, alla sua prima apparizione in un cinecomic, si è unito al progetto Black Widow in un ruolo al momento non confermato. Voci parlano di una figura chiave per la formazione di Natasha Romanoff aka Vedova Nera (Scarlett Johansson), un agente governativo esperto e una sorta di mentore per la ragazza.

Alcune foto dal set con protagonista Florence Pugh sembrano inoltre confermare che la giovane attrice porterà in scena il personaggio di Yelena Belova, la seconda donna dell’universo Marvel ad ottenere il titolo di Vedova Nera. Tra queste infatti ce n’è una con alcuni box, e uno di questi sembra essere contraddistinto da una targhetta proprio con il nome Yelena.

Una scelta in parte scontata, visto che dal momento in cui è stato annunciato Black Widow la stragrande maggioranza dei fan Marvel si aspettavano la presenza della seconda Vedova Nera.

Ulteriori dettagli sul film, che ricordiamo comprende nel cast Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O-T Fagbenle e Ray Winstone, si avranno probabilmente al San Diego Comic-Con, dove è previsto un panel dedicato.


Condividi.

Leave A Reply