Revival: un teaser trailer presenta il progetto live-action Image Comics!

0

Non solo le grandi compagnie si fiondano sui fumetti per riuscire a trarne prodotti cinematografici. Ci sono anche le produzioni indipendenti come Revival, firmata dalla Shatterglass Films.

Tratto dal fumetto Image Comics di Tim Seeley e Mike Norton conclusosi recentemente con il suo quarantasettesimo numero, il primo teaser di Revival è stato presentato al recente C2E2, dove sono stati confermati entrambi gli autori come produttori e lo stesso Tim Seeley come co-sceneggiatore del film.

Il teaser altro non è che un filmato test che la Shatterglass ha voluto realizzare per dare ai fan un’idea su cosa potranno aspettarsi dal progetto. La produzione del film inizierà nel 2018.

Il noir rurale della Image Comics è edito in Italia da Saldapress. Questo la sinossi ufficiale di Revival:

Un giorno, nella piccola cittadina di Rothschild, nel Wisconsin, i morti tornano a vivere. Non lo fanno in maniera minacciosa come gli zombie di The Walking Dead: semplicemente riprendono il loro posto. A casa, in società, al lavoro. L’evento crea comunque molto scompiglio e tocca all’agente di polizia Dana Cypress occuparsi dei problemi connessi allo straordinario evento, tra i quali rientra un omicidio. Qualcuno ha ucciso una ragazza, tornata in vita prima che il suo omicidio venisse scoperto. Toccherà a Dana Cypress trovare il colpevole e tutti sono sospettati: i vivi e i morti. Intanto, una misteriosa presenza si aggira per la cittadina e le campagne innevate.


Condividi.

Leave A Reply