Riverdale: uno spin-off musicale con protagonista Katy Keene!

0

Dopo lo spin-off horror Le Terrificanti Avventure di Sabrina approdato su Netflix, il mondo della Archie Comics e di Riverdale si appresta ad allargarsi con un nuovo progetto targato The CW e incentrato sulla figura di Katy Keene.

I produttori Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi hanno infatti messo in cantiere una dramedy musicale incentrata su quattro ragazzi alla ricerca della fama e della gloria sulla scena di New York City, e ovviamente tra questi ci sarà la futura guru del fashion Katy Keene.

katy keene

Sin da questi primi dettagli sembra chiaro che il progetto su Katy Keene sarà ben diverso da quanto finora realizzato con Riverdale e Sabrina, entrambi contraddistinti da un’atmosfera ben cupa.

In passato Aguirre-Sacasa affermò che gli sarebbe piaciuto vedere personaggi come Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes) e Kevin (Casey Cott) lasciare Riverdale e trasferirsi a New York City per condividere un appartamento e dare vita a storie in stile “Sex And The City“. Che possano essere proprio loro gli altri tre protagonisti che affiancheranno Katy Keene?


Condividi.

Leave A Reply