Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

0

C’è stato grande scalpore nella giornata di oggi a causa di una esclusiva firmata Variety. Il noto magazine ha infatti annunciato che Robert Pattinson sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros. per interpretare il nuovo Bruce Wayne nel prossimo film The Batman che sarà diretto da Matt Reeves.

Il web si è diviso e in molti hanno iniziato a manifestare il proprio dissenso nei confronti della scelta di questo attore, noto per essere stato a lungo il volto della saga young adult Twilight nei panni del vampiro Edward Cullen.

Robert Pattinson

La notizia però non è da considerare confermata in quanto, poche ore dopo, altre testate come Deadline e The Hollywood Reporter hanno fatto riferimento a Robert Pattinson semplicemente come al frontrunner nell’attuale fase di casting per The Batman. Gli altri nomi considerati per impersonare il giovane Cavaliere Oscuro in questo nuovo film del Worlds of DC sono infatti Nicholas Hoult, la Bestia nell’ultima saga X-Men, Armie Hammer, già visto in The Lone Ranger e promesso sposo del ruolo già nel 2009 quando era in cantiere il progetto Justice League: Mortal, e Aaron Taylor-Johnson, specialista in cinecomic protagonista di Kick-Ass e nel cast di Avengers: Age Of Ultron nei panni di Quicksilver.

Robert Pattinson resta il favorito ad ottenere la maschera, ma i giochi non sono ancora da considerarsi ufficialmente chiusi. Nel frattempo in rete sono già apparse le prime petizioni contro tale ingaggio per l’iconico ruolo di Batman.


Condividi.

Leave A Reply