Roberto Orci fuori dal franchise Spider-Man

0

robertoorciTempo fa è stato reso noto che Roberto Orci e Alex Kurtzman, incredibile coppia che ha lavorato a franchise quali Star Trek, Transformers e The Amazing Spider-Man, separeranno le loro strade, lasciando quindi nel baratro la produzione di The Amazing Spider-Man 3, terzo capitolo dedicato all’arrampicamuri di casa Marvel.

Mentre Alex Kurtzman è alle prese con lo spin-off Venom, di cui sarà regista, Roberto Orci dovrebbe dedicarsi a Star Trek 3, lasciando così ufficialmente la produzione di The Amazing Spider-Man 3. Considerando che lo stesso Orci sarebbe dovuto essere una delle menti dietro il nuovo Universo Cinematografico dedicato a Spider-Man che nei prossimi anni verrà promosso dalla Sony Pictures, la notizia comporta uno scossone di prima grandezza.

[blockquote]Non so quali siano i piani per questo franchise. Non vorrei dire niente, ma dobbiamo ancora capire quali sono le date che hanno fissato, nel senso che non sappiamo quando vogliono che escano i vari film. Ho letto in giro cose che hanno letto anche altri. Interessa parecchio un film sui Sinistri Sei, piace molto l’idea di Venom, ma c’è anche The Amazing Spider-Man 3. È un personaggio molto popolare, Spider-Man comunque non sparirà. Quando questi film verranno fatti, e come, deve ancora essere stabilito.[/blockquote]

I prossimi piani della Sony rimangono comunque The Amazing Spider-Man 3 con Marc Webb ancora una volta alla regia, I Sinistri Sei affidato a Drew Goddard e Venom diretto da Alex Kurtzman. Se e come Roberto Orci prenderà ancora parte allo sviluppo di tali progetti, per ora, sembra non essere stato comunicato.


Condividi.

Leave A Reply