Rosario Dawson lascia New Mutants. Al suo posto Alice Braga!

0

In maniera del tutto inaspettata la produzione di New Mutants deve salutare anticipatamente l’attrice Rosario Dawson, precedentemente scelta per interpretare il ruolo di Cecilia Reyes, e accogliere Alice Braga!

La parte della Dottoressa Cecilia Reyes, mutante con la capacità di generare un bio-campo protettivo attorno al suo corpo e nuova leader dei giovani protagonisti dell’adattamento di Josh Boone, è stata infatti affidato ad Alice Braga, attrice brasiliana protagonista della serie tv Regina Del Sud (in Italia su Netflix).

Non sono state rilasciate dichiarazioni o spiegazioni riguardo l’abbandono inatteso di Rosario Dawson, ma è ipotizzabile che le riprese del film sarebbero andate a cocciare con il fitto calendario d’impegni dell’attrice, che probabilmente sarà impegnata sul set di una delle prossime stagioni degli show Marvel/Netflix.

New Mutants vedrà protagonisti un gruppo di giovani attori in cui troviamo Anya Taylor-Joy (Split), Maisie Williams (Il Trono di Spade), Charlie Heaton (Stranger Things), Henry Zaga (Tredici) e Blu Hunt (The Originals).


Condividi.

Leave A Reply