Rumors: il villain di The Defenders sarà il demone Mephisto?

0

Il periodo estivo, alimentato dall’avvento delle Comic-Con, scatena sempre una forte diffusione di notizie riguardanti fumetti e serie televisive, per cui è probabile incappare in storie del tutto campate in aria e con poche fondamenta. Una di queste, ad esempio, qualche settimana fa dava l’attore Vincent D’Onofrio vicino a dar vita al primo crossover MCU-Netflix portando sul grande schermo il suo Kingpin nel film Spider-Man: Homecoming. Ed oggi, in qualche modo, ci si ripete con The Defenders.

mephisto defendersScreen Geek, il sito che ha pubblicato la notizia su Kingpin, nelle scorse ore ha diffuso un nuovo comunicato dando vita ad una grossa speculazione riguardante il futuro villain della miniserie The Defenders. Quale sarà l’avversario di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones)? Gli indizi al momento puntano alla setta conosciuta come La Mano, ma i rumors parlano di una svolta sovrannaturale ancora più marcata e del conseguente arrivo di Mephisto.

Già apparso nei primi due film su Ghost Rider, il demone di casa Marvel potrebbe, secondo questi rumors, essere introdotto nel mondo Marvel su Netflix per aprire le porte ad una nuova schiera di show televisivi incentrati sul mondo sovrannaturale e riferiti a personaggi attesi come Blade, Moon Knight e lo stesso centauro di fuoco. Ma quanto ci sarà di vero in questa notizia?

Il crossover The Defenders – I Difensori verrà diffuso in streaming su Netflix nel 2017. Nel cast Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones.

 


Condividi.

Leave A Reply