Runaways: la serie tv Marvel in onda prossimamente su Rai 4

0

Buone nuove per i fan italiani delle serie tv Marvel. Tra i palinsesti televisivi e le librerie di contenuti streaming mancava infatti all’appello la nuova Runaways creata da Hulu, che finalmente ha trovato casa anche nel nostro Paese. Lo show creato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, ispirato ai fumetti Marvel Comics di Brian K. Vaughan sarà infatti trasmesso prossimamente da Rai 4.

Il cast principale di Marvel’s Runaways comprende Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez), un gruppo di ragazzi che verranno catapultati nell’oscuro mondo dell’organizzazione criminale Orgoglio comandata dai loro genitori.

runaways

I dieci episodi della prima stagione dello show fanno parte di una nuova acquisizione di serie tv da parte della Rai, che a Runaways affiancherà sempre sullo stesso canale il thriller Siren di Freeform.

La serie a fumetti di Runaways è pubblicata in Italia da Panini Comics. Questa la sinossi ufficiale:

Siamo a Los Angeles, nella Valley, una sterminata distesa di villette con piscina solcata da un intreccio di superstrade a più corsie. Un mondo in cui prospera la middle class californiana, strana popolazione di animali dediti prevalentemente allo shopping e ad altre attività di minor rilevanza sociale. Un brutto giorno alcuni normalissimi adolescenti della Valley scoprono per caso che i propri genitori sono in realtà dei… supercriminali! Scienziati pazzi, alieni malvagi, miliardari megalomani, mamme e babbi sono tutti segretamente membri dell’“Orgoglio”, un’organizzazione tentacolare che esercita un potere occulto su tutta la città! Agli atterriti ragazzi non resta che una scelta: fuggire di casa!


Condividi.

Leave A Reply