Ryan Potter sarà Beast Boy nella serie televisiva live-action Titans!

0

Il casting dei protagonisti della nuova serie televisiva firmata DC Entertainment intitolata Titans si può dire ufficialmente concluso con l’arrivo di Ryan Potter (Big Hero 6), scelto per interpretare Garfield “Gar” Logan alias Beast Boy.

Tra i favoriti del pubblico dopo la sua apparizione nella serie d’animazione Teen Titans Go, il mutaforma dell’universo DC Comics sarà quindi interpretato dall’attore e artista marziale nippo-americano.

La descrizione ufficiale di Beast Boy rivela:

Gar ha contratto una malattia letale in un safari in Africa insieme ai genitori genetisti, e ha poi iniziato a mostrare alcuni bizzarri effetti collaterali dopo un tentativo di cure attraverso una droga sperimentale. Oltre alla colorazione di pelle e capelli, diventati totalmente verdi, Gar – descritto come un buffone e amante del divertimenti – può trasformarsi in qualunque animale di qualunque dimensione.

Con Ryan Potter in Titans ci saranno anche Brenton Thwaites (Robin), Anna Diop (Starfire), Teagan Croft (Raven), Alan Ritchson (Hawk), Minka Kelly (Dove) e Lindsey Gort (Detective Amy Rohrbach).

Il pilot dello show sarà invece diretto da Brad Anderson (L’uomo senza sonno).


Condividi.

Leave A Reply