Saint Young Men: la serie TV debutta il 18 ottobre su Piccoma TV

0

Il sito ufficiale dell’adattamento live-action del manga di Hikaru Nakamura intitolato Saint Young Men ha annunciato che lo show debutterà su Piccoma TV, servizio streaming di Kakao Japan, il prossimo 18 ottobre. La serie tv sarà composta da 10 episodi, di cui uno totalmente originale.

Il 12 ottobre partiranno inoltre due settimane di programmazione esclusiva dello show in oltre 40 cinema della catena AEON.

saint young men

Lo show di Saint Young Men vede protagonisti Ken’ichi Matsuyama (Death Note, Gantz) nei panni di Gesù e Shota Sometani (Parasyte, Bakuman) in quelli di Buddha. Con loro Jiro Sato e Umi Yamano.

La serie è stata portata in Italia da J-Pop per poi proseguire la propria pubblicazione da parte di RW Goen. In Giappone Saint Young Men è edito da Kodansha ed è attualmente giunto al quindicesimo volume.

Gesú e Buddha, stanchi della noiosa vita ultraterrena, decidono di tornare sulla Terra, in Giappone, per una meritata e rilassata vacanza. Una storia on the road paradossale che mostrerà i due alle prese con i piccoli, grandi problemi degli uomini d’oggi, con le nevrosi che caratterizzano la società contemporanea.


Condividi.

Leave A Reply