Sarà David Leitch a dirigere Charlize Theron in The Coldest City

0

 davidleitchA maggio vi abbiamo parlato di The Coldest City, un nuovo progetto cinecomic che vedrà Charlize Theron protagonista.

Il film tratto dalla graphic novel di Antony Johnston e Sam Hart avrebbe dovuto vedere in regia la coppia composta da Chad Stahelski e David Leitch, già registi (insieme, nonostante Leitch non sia stato accreditato) di John Wick.

A causa di un calendario molto fitto che vedrà Charlize Theron molto impegnata nei mesi a venire, le riprese di The Coldest City sono state fissate nello stesso periodo di quelle di John Wick 2. Per venire incontro alla situazione i registi hanno così deciso di sciogliersi.

A questo punto Chad Stahelski continuerà il suo lavoro con Keanu Reeves girando John Wick 2, mentre David Leitch si concentererà esclusivamente su The Coldest City.

La graphic novel pubblicata da Oni Press racconta di una spia in missione a Berlino, chiamata ad intervenire quando un ufficiale sotto copertura dell’MI6 viene assassinato pochi giorni prima della caduta del Muro. La spia sarà così incaricata di trovare un elenco che potrebbe compromettere le identità segrete dell’intera agenzia, scontrandosi inevitabilmente con i numerosi agenti segreti presenti sul suolo tedesco.

Le riprese di The Coldest City inizieranno a breve in Germania. Nel cast confermata finora la sola Charlize Theron.


Condividi.

Leave A Reply