Sasha Calle sarà Supergirl nel film The Flash di Andy Muschietti!

0

C’è una nuova Supergirl sul grande schermo,  e preparatevi a dimenticare Melissa Benoist, che proprio quest’anno abbandonerà il costume televisivo con la sesta e ultima stagione della serie omonima. A portare al cinema l’ultima figlia di Krypton sarà infatti Sasha Calle.

Se il nome non vi dice niente, è perché questa giovane attrice arriva alla sua prima produzione di alto livello dopo anni di gavetta e oltre duecento puntate della famosissima soap-opera Febbre d’Amore. Questa nuova Supergirl apparirà nel prossimo The Flash di Andy Muschietti al fianco del protagonista Ezra Miller e dei due Batman Ben Affleck e Michael Keaton.

sasha calle

Annunciata sul web attraverso il video della call tra lei e il regista, Sasha Calle è così la prima attrice di origini sudamericane ad ottenere il ruolo della biondissima ragazza d’acciaio. La scelta è stata compiuta dopo che Andy Muschietti e la produzione hanno visionato i casting di oltre 400 aspiranti kryptoniane.

Sasha Calle eredita così il ruolo che, prima di lei, è stato già portato sul piccolo schermo dalla già citata Melissa Benoist e da Laura Vandervoort in Smallville, nonché al cinema nel 1984 da Helen Slater nel film Supergirl – La ragazza d’acciaio di Jeannot Szwarc.

Qui di seguito il video in cui Andy Muschietti comunica a Sasha Calle che dovrà vestire l’iconico costume e imparare a volare:


Condividi.

Comments are closed.