Scelto Cyborg in Batman Vs. Superman: Sarà Ray Fisher

0

rayfisherEcco arrivare una new-entry nel cast di Batman Vs. Superman. Ad interpretare un nuovo supereroe dell’universo DC Comics, vale a dire il membro della Justice League Cyborg, sarà l’attore Ray Fisher, talento teatrale protagonista della piecé di Broadway intitolata Fetch Clay, Make Man in cui veste i panni del pugile Muhammad Ali.

Variety ha infatti annunciato che Fisher ha vinto una lunga corsa fatta di diversi provini e call-back, che lo porterà non solo a partecipare alle riprese di Batman Vs. Superman in un ruolo in parte ridotto, ma a diventare uno dei protagonisti dei prossimi progetti DC Comics portati avanti dalla Warner Bros.

La conferma della presenza di Cyborg nel film rende il nuovo cinecomic DC sempre più vicino ad una sorta di prequel per l’atteso crossover Justice League. Ray Fisher va così ad affiancare il confermato Henry Cavill/Superman e le new-entry Ben Affleck e Gal Gadot rispettivamente nei panni del cavaliere oscuro Batman e della guerriera amazzone Wonder Woman.

Curiosità: Con un easter egg presente in L’Uomo D’Acciaio Zack Snyder aveva aperto un possibile collegamento al personaggio di Cyborg. Nel film è infatti presente un riferimento agli S.T.A.R. Labs, la compagnia che ha trasformato il giovane Victor Stone in questo supereroe robotico.


Condividi.

Leave A Reply