Scout di Timothy Truman presto sul grande schermo

0

scoutDeadline ha recentemente confermato che Studio 8 ha opzionato i diritti di trasposizione del fumetto di Timothy Truman intitolato Scout.

Pubblicato dalla Eclipse Comics, Scout segue le vicende del nativo americano Emanuel Santana in una versione distopica degli Stati Uniti d’America divenuti il nuovo Terzo Mondo.

L’ex-potenzia mondiale è stata estraniata dalle altre nazioni a causa della sua eccessiva avidità e di svariate pratiche dannose per l’ecosistema. Appesantito dalle numerosi sanzioni politiche, il Paese è poi piombato nel caos divenendo una vera oasi criminale. La storia segue così le vicende di un ex-ranger apache che inizia ad investigare sulla misteriosa scomparsa di giovani donne. Quel che sembravano delle semplici sparizioni nascondono invece un piano più grande, una cospirazione per la totale rovina della nazione.

Il progetto verrà diretto da Chris MacBride e supervisionato dallo stesso Timothy Truman. Edita in 24 numeri raccolti in due volumi, la serie a fumetti Scout è inedita in Italia.


Condividi.

Leave A Reply