SDCC18 – Comics USA: The Walking Dead, Riverdale e il trailer di Deadly Class!

0

Qui di seguito tutte le novità emerse dal San Diego Comic-Con 2018 sulle nuove produzioni cinematografiche e televisive tratte dai Comics Americani (Image, Dark Horse, Valiant ecc.):

Deadly Class:

È arrivato il primo attesissimo trailer di Deadly Class, la nuova serie Syfy tratta dal fumetto di Rick Remender e prodotta dai Fratelli Russo. Un cast pazzesco per uno show incentrato su una accademia per futuri assassini:

The Walking Dead:

Durante il panel al San Diego Comic-Con è stato mostrato il primo trailer della nona stagione di The Walking Dead, che debutterà il prossimo 7 ottobre. Durante il panel Andrew Lincoln ha confermato la sua uscita di scena nel corso dei prossimi episodi:

La nona stagione di The Walking Dead accoglie nel suo cast l’attrice candidata all’Oscar Samantha Morton. L’interprete del film In America è stata scelta per impersonare Alpha, la leader del gruppo dei Sussurratori, un collettivo di sopravvissuti che è solito vestire le pelli degli zombie per viaggiare inosservati attraverso le orde e attaccare a sorpresa i propri nemici. Altra new-entry sarà Nadia Hilker (The 100), che si unirà al gruppo di Alexandria nei panni di Magna, una superstite forte e determinata che guiderà un piccolo gruppo composto da Connie (Lauren Ridloff) e da Yumiko (Eleanor Matsuura).

Altre new-entry saranno:

  • Dan Fogler in un ruolo ancora top-secret.
  • Angel Theory nei panni di Kelly, sorella iperprotettiva di Connie.
  • Zach McGowen nei panni di Justin, membro dei salvatori contrario alla collaborazione tra gruppi.
  • Rhys Coiro nei panni di Jed, membro dei salvatori ribelle che si rifiuterà di eseguire gli ordini del nuovo capo.
  • Brett Butler nei panni di Tammy Rose, una degli abitanti di Hilltop.
  • John Finn nei panni di Earl, fabbro di Hilltop e marito di Tammy.

Per quanto riguarda la trama si è parlato di un possibile legame sentimentale per il personaggio di Daryl (Norman Reedus) e di una sorta di “percorso di redenzione” per Negan (Jeffrey Dean Morgan), mentre Robert Kirkman ha spiegato di avere in mente nuove idee per ulteriori show spin-off.

Fear The Walking Dead:

La seconda metà della quarta stagione di Fear The Walking Dead andrà in onda a partire dal 12 agosto. I nuovi episodi vedranno lo show ripartire dal sacrificio di Madison (Kim Dickens), con il personaggio di Morgan Jones (Lennie James) divenuto il nuovo volto principale dello show.

Riverdale:

Durante il panel The CW si è parlato di Riverdale e della sua terza stagione. La serie accoglie nel cast l’attrice Penelope Ann Miller nei panni della procuratrice distrettuale Mrs. Wright, che avrà a che fare col caso riguardante Archie Andrews (KJ Apa) e Hiram Lodge (Mark Consuelos). Lo show quest’anno presenterà un’altra puntata in stile musical e darà il benvenuto a Gladys e Jellybean, madre e sorella del personaggio di Jughead Jones (Cole Sprouse). La serie tornerà sugli schermi il 10 ottobre.

Wynonna Earp e Van Helsing:

Syfy ha ordinato la produzione di altri 10 episodi per la serie fantasy Wynonna Earp, ufficialmente rinnovata per la quarta stagione. Anche l’altro show di stampo fumettistico Van Helsing tornerà prossimamente con la sua terza stagione, e Syfy ha svelato il primo trailer dello show:

Bloodshot:

Dal San Diego Comic-Con giunge la notizia della data di uscita del film Bloodshot con Vin Diesel. Il primo cinecomic Valiant prodotto dalla Sony Pictures uscirà nelle sale il 21 febbraio del 2020. Le riprese sono state invece fissate per il prossimo 6 agosto.

The Tick:

Amazon Studios nel corso della presentazione della seconda stagione di The Tick, ha diffuso un video dal dietro le quinte dello show con Peter Serafinowicz e Griffin Newman:


Condividi.

Leave A Reply