Shazam!, tutti gli interpreti della Marvel Family: c’è Adam Brody!

0

Dal set di Shazam, il nuovo film DC Comics diretto da David F. Sandberg, arrivano delle interessanti novità sul cast che accoglie cinque nuovi protagonisti, tutti selezionati per dare vita sul grande schermo alla Marvel Family al fianco dei protagonisti Asher Angel (Billy Batson) e Zachary Levi (Shazam).

Proprio come nella versione a fumetti più moderna, i personaggi dei fratelli adottivi di Billy Batson nati in seguito a Flashpoint #1 divideranno il potere di Shazam, e si trasformeranno in versione adulte di loro stessi che aiuteranno il fu Captain Marvel nel combattere il malvagio Dr. Sivana (Mark Strong). Tra gli attori selezionati per queste trasformazioni ecco Adam Brody, D.J. Cotrona, Ross Butler, Michelle Borth e Meagan Good.

  • Adam Brody sarà Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), con il Potere di Zeus
  • D.J. Cotrona sarà Pedro Pena (Jovan Armand), dotato della Forza di Hercules
  • Ross Butler sarà Eugene Choi (Ian Chen), custode della Saggezza di Salomone
  • Michelle Borth sarà Mary Bromfield (Grace Fulton), dotata della Resistenza di Atlante
  • Meagan Good sarà Darla Dudley (Faithe Herman), con la Velocità di Mercurio

Ai membri della Marvel Family si aggiunge ovviamente la coppia protagonista che custodisce il Coraggio di Achille.

Curioso notare come Shazam riunirà sullo schermo Adam Brody e D.J. Cotrona, che sarebbero dovuti essere protagonisti del mai realizzato film DC Comics intitolato Justice League Mortal per la regia di George Miller. Shazam!, che vedrà Zachary Levi nei panni dell’eroe un tempo noto anche come Captain Marvel, uscirà nelle sale il 5 aprile del 2019.


Condividi.

Leave A Reply