She Could Fly: AMC prepara la serie tv dal fumetto di Chris Cantwell

0

Al San Diego Comic-Con è stato annunciato che la AMC ha opzionato l’opera She Could Fly di Christopher Cantwell e Martin Morazzo con l’obiettivo di trasformarla in una potenziale nuova serie tv che andrà ad affiancare la già ricca offerta del canale guidata, ovviamente, dagli show a marchio The Walking Dead.

Il fumetto pubblicato dalla Berger Books, linea editoriale della Dark Horse Comics guidata da Karen Berger, racconta la storia di Luna, una quindicenne disturbata ossessionata da una donna sconosciuta che appare volando nel cielo di Chicago. Improvvisamente questa ragazza volante muore in un’esplosione a mezz’aria, lasciando tutti con il dubbio su chi fosse, come facesse a volare e soprattutto perché lo facesse.

Il segreto della donna volante si insinuerà quindi nella vita di Luna, che cercherà a tutti i costi di scoprire la verità tra misteriosi guru, mercenari russi e incredibili tecnologie.

Lo scrittore di She Could Fly Christopher Cantwell può contare sulla sua importante esperienza televisiva, essendo stato proprio per AMC co-creatore, produttore e showrunner di una serie di successo come Halt And Catch Fire.

La miniserie ha debuttato negli Stati Uniti l’11 luglio del 2018 con un primo arco narrativo, e ad agosto con l’albo numero cinque si chiuderà il secondo ciclo di storie sottotitolato The Lost Pilot.


Condividi.

Leave A Reply