Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

0

C’è molta curiosità nei confronti di Venom 2, non solo per l’attesa di rivedere Tom Hardy nei panni di Eddie Brock scontrarsi con Woody Harrelson in quelli di Carnage, ma anche per le possibili implicazioni che il film avrà nella questione legata a Spider-Man. Nel frattempo però si parla di casting, e sembra confermata la presenza della villain Shriek!

Stando a quanto riportato da Deadline, in Venom 2 ci sarà infatti il debutto del personaggio di Frances Barrison, una spacciatrice che diventerà la supervillain Shriek, capace di controllare il suono e le emozioni altrui.

shriek naomie harris

Nei fumetti Marvel è una mutante, pertanto ci si aspetta che nel film verrà cambiato più di un dettaglio riguardo la sua origine. Nel frattempo però sembrerebbe che la parte sia già stata assegnata e che nel film diretto da Andy Serkis ad interpretare Shriek sarà Naomie Harris, bond girl in Skyfall e star del Premio Oscar Moonlight.

La storia di Shriek è legata a quella di Venom e Carnage grazie agli eventi di Maximux Carnage, storyline scritta e disegnata da un pool di star della fumetto negli anni ’90 e ancora oggi ricordata come uno dei momenti top delle vite dei due simbionti alieni nell’universo Marvel.

Non ci resta che aspettare ulteriori conferme.


Condividi.

Leave A Reply