Skin & Earth: una serie tv dal graphic novel della cantante Lights

0

Entertainment One ha acquisito i diritti di trasposizione di Skin & Earth, miniserie in sei numeri realizzata dalla cantante canadese Valerie Anne Poxleitner in arte Lights. Pubblicato da Dynamite Entertainment, il graphic novel sarà poi alla base non solo di una serie televisiva, ma anche di ulteriori contenuti digitali e videogiochi.

Skin & Earth racconta di un futuro post-apocalittico in cui la società è controllata dalla Tempest Corporation, e in cui una ragazza di nome Enaia Jin è alla ricerca di una speranza per il mondo. Tra storie d’amore, sette religiose, divinità e semplici mortali, la ragazza attraverso i suoi amanti intraprenderà un viaggio in uno strano mondo fantasy, che le svelerà la sua vera natura.

Lights ha dichiarato:

La musica ha sempre avuto una componente visiva per me. Scrivere e disegnare Skin & Earth, che è strettamente connessa alla musica, è stato facile per me, come artista. Si possono portare in vita i personaggi e le storie in altri modi, come i videoclip, gli account interattivi su Instagram, i fumetti e sul palco durante gli show live. Sono entusiasta al’idea di collaborare con eOne per introdurre i personaggi e l’ethos di Skin & Earth al pubblico.


Condividi.

Leave A Reply