Smentito l’assurdo rumor sullo spinoff dedicato a Zia May

0

sallyfieldauntmayDetta così ha davvero dell’inconcepibile. Abbiamo capito che la Sony Pictures non sa più che pesci prendere con il franchise di Spider-Man e che, messo in naftalina per un po’ di tempo il simpatico arrampicamuri interpretato da Andrew Garfield, starebbe cercando nuove possibilità.

Tra queste Latino Review ha riportato nella giornata di ieri un rumor davvero improbabile: la possibilità riguardante uno spinoff incentrato su Zia May.

Si tratterebbe ovviamente di una versione giovanile del personaggio, una rivisitazione in chiave “spy-story” della vita della Zia di Peter Parker , interpretata da Sally Field, prima che si trovasse a dover affrontare il dovere e il piacere di accudire il suo nipotino.

Tra tanti personaggi, puntare su Zia May? Latino Review è solitamente una fonte molto attendibile, ma poche ore dopo è arrivata una secca smentita da parte della major, che ha dichiarato:

Si tratta di una voce sciocca e del tutto infondata

A questo punto bisogna pensare qualcos’altro, e già si parla del clone di Gwen Stacy e del possibile ritorno di Emma Stone!


Condividi.

Leave A Reply