Spawn: Jamie Foxx sarà il protagonista del film di Todd McFarlane

0

Come promesso dal suo autore Todd McFarlane è arrivata una notizia bomba ad accompagnare il sempre più vicino start delle riprese del reboot di Spawn. È stato infatti annunciato il protagonista di questo nuovo film, che erediterà il ruolo di Al Simmons interpretati da Michael Jai White nella pellicola del 1997. L’attore scelto è Jamie Foxx, e in fondo non è neanche troppo una sorpresa!

Per l’occasione l’artista digitale BossLogic ha realizzato le seguenti fan-art:

Il progetto sarà un film vietato ai minori a basso budget, con costi di produzioni intorno ai 10 milioni di dollari. Scritto e diretto dallo stesso Todd McFarlane, il film stando ai piani del suo autore sarebbe il primo capitolo di una ipotetica trilogia e non presenterà il personaggio attraverso una storia delle origini.

Ho una trilogia in mente e non voglio che questo primo film sia una storia delle origini. Sono stufo delle storie delle origini […] Non spiegherò come Spawn riesce a fare ciò che fa. Lo fa e basta. Se faremo una trilogia, potremo raccontare qualcosa in più sul suo passato ma non nel primo film. In questo film voglio capire se credete nel franchise. Se è così, va bene perché faremo un lungo viaggio insieme.

McFarlane ha inoltre confermato i retroscena che volevano Jamie Foxx già vicino al ruolo di Spawn tanti anni fa. L’attore si sarebbe presentato tempo addietro nello studio del fumettista con un’idea per il film, e durante la scrittura della sceneggiatura è stato inevitabile per l’autore associare il volto dell’attore a quello del suo protagonista.


Condividi.

Leave A Reply