Spawn: Jeremy Renner sarà il detective Twitch Williams!

0

Dopo le voci dei giorni scorsi è arrivata la conferma ufficiale: Jeremy Renner sarà nuovamente tra i protagonisti principali di un cinecomic, ma questa volta non avrà niente a che fare con il mondo Marvel. L’interprete di Hawkeye è stato infatti scelto per recitare nel film Spawn, in cui presterà il volto al Detective Twitch Williams.

jeremy renner

t

Come già annunciato qualche tempo fa dal creatore del fumetto e dal regista del reboot Todd McFarlane, questo nuovo film sull’antieroe della Image Comics sarà fortemente incentrato sulla figura del detective:

Per la mia prima volta da regista, ho voluto circondarmi di alle persone più talentuose ed esperte che fossero disponibili. Ho avuto la fortuna di aver incontrato e poter lavorare con Jason Blum e Jamie Foxx. E sapevo che la persona più presente in video sarebbe stata questo poliziotto, Twitch Williams. Avevamo bisogno di una persona forte che sarebbe stata il volto del film. Jeremy era in cima alla lista, sono un suo grande fan. Il personaggio non ha bisogno di essere un bodybuilder o qualcosa di simile. Cercavo uno che assomigliasse ad una persona comune, ma che esprimesse in maniera realistica il dolore di un uomo qualunque.

Con l’aggiunta ufficiale di Jeremy Renner al cast del film, che vedrà Jamie Foxx nel ruolo di Al Simmons aka Spawn, le aspettative per il reboot firmato da Todd McFarlane aumentano esponenzialmente.


Condividi.

Leave A Reply