Spider-Verse: la Sony Pictures progetta un film sul personaggio di Silk

0

Con Venom pronto ad invadere le sale nelle prossime settimane e Silver & Black attualmente in standy-by, la Sony Pictures è alla ricerca di un nuovo progetto Marvel per il suo Spider-Verde cinematografico. Stando a quanto riportato da Variety la compagnia avrebbe messo in cantiere un film sul personaggio di Silk.

Cindy Moon, supereroina americo-koerana nata su The Amazing Spider-Man #1 di Dan Slott e Humberto Ramos è a tutti gli effetti una donna ragno, morsa dallo stesso insetto radioattivo che ha conferito i poteri a Peter Parker. Vittima di una sorta di connessione mistica e fisica con il più famoso e amichevole arrampicamuri di quartiere, Silk ne condivide i poteri, oltre a possedere la capacità di produrre ragnatela organica e un senso di ragno più potente chiamato Silk Sense.

Non ci sono dettagli riguardo questo adattamento cinematografico, e ovviamente non c’è alcuna notizia su una possibile apparizione del personaggio di Spider-Man nel film. Un film su Silk comporterebbe il primo caso di sovrapposizione di personaggi tra Sony Pictures e Marvel Studios, visto che il personaggio di Cindy Moon, interpretato da Tiffany Espensen, è stato presentato come compagna di classe di Peter Parker nel film Spider-Man: Homecoming.


Condividi.

Leave A Reply