Stargirl e Batwoman: scelte le villain delle serie tv DC Comics

0

DC Comics sta preparando l’invasione delle sue supereroine per il prossimo anno, e mentre The CW sta sviluppando uno show su Batwoman con Ruby Rose protagonista, internamente per la piattaforma DC Universe si pianifica il debutto di Stargirl.

batwoman

Ed ecco che per lo show ambientato a Gotham è stata confermata la presenza di Rachel Skarsten nel ruolo della villain Alice, personaggio ovviamente ispirato alla figura letteraria di Lewis Carroll ma dalle inclinazioni folli e omicide, nonché (nei fumetti) sorella gemella della protagonista. Per la Skarsten è inoltre un ritorno a Gotham visto che nel 2002 fu protagonista della serie tv Birds of Prey interpretando Dinah Lance aka Black Canary.

A Blue Valley invece, faccia a faccia con Courtney Whitmore (Brec Bassinger), troveremo Meg DeLacy (The Fosters) che è stata scelta per impersonare Cindy Burman aka Shiv. Figlia del supercriminale Dragon King, Cindy si potrebbe definire come la nemesi di Stargirl, probabilmente non solo durante i loro scontri in costume ma anche tra i corridoi della Blue Valley High School.


Condividi.

Leave A Reply