Stargirl: Jakeem Thunder sarà interpretato da Alkoya Brunson

0

Qualche giorno fa era stato reso noto che la seconda stagione di Stargirl avrebbe visto l’arrivo di Thunderbolt tra i nuovi personaggi della seconda stagione. Sebbene in molti si aspettavano l’introduzione del personaggio di Johnny Thunder, The CW in linea con il suo pubblico più giovanile ha scelto di affidarsi alla figura di Jakeem Thunder.

In Stargirl il personaggio di Jakeem Thunder verrà interpretato da Alkoya Brunson, attore giovanissimo di appena diciotto anni con già una serie di apparizioni televisive tra cui The Originals, Me, Myself and I e Malibu Rescue. In questa avventura, come annunciato nei giorni scorsi, sarà accompagnato dall’attore comico Jim Gaffigan, scelto per doppiare il genio Thunderbolt realizzato interamente in digitale.

jakeem thunder stargirl

Creato da Grant Morrison, Mark Millar e Paul Ryan sulle pagine di Flash nel 1998, Jakeem Thunder è il secondo ospite del “genio” noto come Thunderbolt, originario della quinta dimensione. Il suo primo padrone, il membro della Justice Society of America Johnny Thunder, decise infatti, in seguito al suo declino mentale e per il bene comune, di nascondere il potere di Thunderbolt all’interno di una stilografica. La stessa penna finì poi nelle mani di Jakeem Johnny Williams (poi Jakeem Thunder), che divenne lui stesso un membro della Justice Society e grande amico di Stargirl e Hourman.


Condividi.

Comments are closed.