La JSA in Stargirl: ecco gli interpreti di Starman e Hourman!

0

Prende forma il cast di Stargirl ed emergono i primi nomi di coloro che condiveranno il set con la giovane Brec Bassinger. Come precedentemente annunciato nello show DC Universe ci sarà spazio per la Justice Society of America ed ecco arrivare gli interpreti di due importanti personaggi come Starman e Hourman.

jsa stargirl starman hourman

Sylvester Pemberton aka Starman sarà interpretato da Joel McHale, star della serie Community. Coraggioso supereroe e membro originale del team, Starman utilizza una misteriosa arma anti-gravitazionale chiamata Asta cosmica. Pat Dugan, il padre della protagonista Courtney Whitmore (Brec Bassinger), ha lottato per anni al suo fianco nei panni del sidekick Stripesy.

Il figlio d’arte Lou Ferrigno jr. interpreterà invece il personaggio di Rex Tyler aka Hourman, già portato sul piccolo schermo da Patrick J. Adams nella serie tv DC’s Legends Of Tomorrow. Un mago della chimica e un drogato di adrenalina con la capacità di manifestare una forza sovraumana per un’ora al giorno grazie alla sua straordinaria scoperta: il Miraclo.


Condividi.

Leave A Reply