Nuovi ingressi nel cast di Stargirl: c’è Luke Wilson!

0

Nel periodo delle feste la produzione di Stargirl, una delle nuove serie televisive della piattaforma DC Universe, non si è affatto fermata, anzi, ha confermato la presenza di una lunga serie di interpreti, tra cui la star del cinema Luke Wilson!

luke wilson henry thomas

Il fratello del più noto Owen Wilson è stato infatti scelto per interpretare il personaggio di Pat Dugan, meccanico e supereroe che agisce indossando l’armatura di S.T.R.I.P.E. (Special Tactics Robotic Integrated Power Enhancer). Sembrerebbe che Geoff Johns in prima persona, grande fan di Luke Wilson, abbia spinto per la sua scrittura.

Con lui ci sarà anche Henry Thomas, visto recentemente nella serie Netflix intitolata Hill House, che è stato invece scritturato per interpretare il personaggio di Dottor Mid-Nite, già visto nell’incarnazione della Justice Society Of America rappresentata in DC’s Legends Of Tomorrow.

injustice society

A contrastare i membri della giustizia interpretati da Luke Wilson e non solo ci saranno alcuni villain come Tigress, Sportsmaster e Dragon King che saranno invece interpretati da Joy Osmanski (Santa Clarita Diet), Neil Hopkins (Matador) e Nelson Lee (Sneaky Pete).


Condividi.

Leave A Reply