Strangers In Paradise di Terry Moore al cinema con Angela Robinson

0

Terry Moore e la filmmaker Angela Robinson faranno squadra per portare sul grande schermo Strangers In Paradise, l’opera più rappresentativa del fumettista statunitense.

Il fumetto racconta le vicende di Katchoo, una bellissima ragazza che vive la sua tranquilla vita in compagnia dell’amica Francine, di cui è segretamente innamorata. A loro due si aggiunge il gentile ma insistente David, determinato a conquistare Katchoo. Un triangolo amoroso che ha dato vita ad uno dei fumetti più importanti degli ultimi 25 anni.

Terry Moore ha così commentato questa nuova svolta per la sua opera:

Angela e io ci conosciamo da diversi anni e nutro grande ammirazione per la sua visione creativa. Dal primo giorno il nostro comune obiettivo era portare Strangers In Paradise sullo schermo. È una storia complessa che ho impiegato anni a scrivere e Angela l’ha seguita passo passo. Non vedo l’ora di iniziare.

Angela Robinson ha recentemente completato la lavorazione di Professor Marston And The Wonder Women, film sulla figura dell’uomo che diede vita alla supereroina Wonder Woman.

Strangers In Paradise ha vissuto una storia editoriale instabile, trovando poi la sua dimensione agli Abstract Studios fondata dallo stesso Moore. In Italia la serie è stata interamente pubblicata dalla Bao Publishing.


Condividi.

Leave A Reply