Suicide Squad 2: James Gunn scriverà e dirigerà il film?

0

Il caso James Gunn sta tornando di moda nelle scorse ore e questa volta coinvolge anche la “Distinta Concorrente” della Marvel, vale a dire la DC Comics che potrebbe approfittare di questa occasione per affidare al regista uno dei suoi prossimi progetti. Rumors indicano infatti James Gunn come papabile sceneggiatore e regista di Suicide Squad 2.

james gunn

Gavin O’Connor, regista designato per il progetto, potrebbe infatti cedere il passo a James Gunn, che porterebbe una ventata di aria fresca nel franchise. L’idea di base sarebbe infatti quella di fare tabula rasa di ciò che è stato fatto nel precedente film diretto da David Ayer, di salvare il salvabile (tipo la Harley Quinn di Margot Robbie), e di riportare la Task Force X sul grande schermo con tutto uno stile nuovo.

Non è chiaro se questi cambiamenti porteranno anche ad alcuni recasting o se ad essere soggetti alla cura “James Gunn” saranno solo toni, ambientazioni e colonna sonora. Nel caso in cui si liberasse qualche posto, già si è candidato l’attore Dave Bautista, Drax in Guardiani della Galassia,che tra personaggi quali Bane o Solomon Grundy potrebbe trovare certamente spazio nel nuovo film targato DC Comics.

L’ultimo passaggio alla concorrenza, operato da Joss Whedon per il non ancora realizzato Batgirl, è finito con un buco nell’acqua.


Condividi.

Leave A Reply