Summer Recap 2017 Marvel Sony e Fox: Spider-Verse, X-Men e altro

0

Un piccolo riassunto di tutte le novità emerse durante queste vacanze estive riguardanti il mondo Marvel relativo alle produzioni Sony Pictures (Spider-Verse) e Fox (X-Men).

VENOM

Riz Ahmed si è unito al cast del film con protagonista Tom Hardy. I rumors sul suo personaggio puntano il dito verso un popolare personaggio dei fumetti, che stando ai rumors potrebbe essere Carnage o Il Camaleonte.

La sua presenza nel film però non è stata ancora annunciata in maniera ufficiale e per tale ruolo ci sarebbero in lista anche Matt Smith, Pedro Pascal e Mathias Schoenarts.

SILVER & BLACK

Il film diretto da Gina Prince-Bythewood uscirà nelle sale l’8 febbraio del 2019. Nuovi rumors collegherebbero il film a Venom proprio attraverso il personaggio che si presume sia stato affidato a Riz Ahmed.

Ancora una volta inoltre si è parlato della possibilità che Lapide e Tarantula siano tra i villain del film e addirittura che Norman Osborn, alias il Green Goblin, possa essere una presenza occulta all’interno della vicenda.

DEADPOOL 2

Eddie Marsan (Sherlock Holmes, Ray Donovan) ha postato su Twitter una foto dei suoi figli con Ryan Reynolds, rivelando che farà parte del cast di Deadpool 2. Nessuna notizia è finora emersa riguardo il personaggio a lui affidato.

X-MEN: DARK PHOENIX

Potrebbe essere la volta buona per Dazzler nell’universo cinematografico X-Men. Dopo i numerosi rumors ( e qualcosa in più) riguardanti Taylor Swift per X-Men: Apocalisse, ecco che nel nuovo capitolo la mutante popstar potrebbe essere interpretata da Halston Sage (The Orville).

FANTASTICI QUATTRO

Il nuovo progetto sui Fantastici Quattro incentrato su Franklin e Valeria Richards potrebbe nascere da una sceneggiatura pre-esistente ispirata a Kindergarten Heroes, fumetto di Mark Millar mai pubblicato incentrato proprio su un gruppo di giovanissimi supereroi.

THE GIFTED

Nuovi character posters per i mutanti protagonisti del nuovo show Marvel di Fox:


Condividi.

Leave A Reply