Supergirl 4, Robert Baker e Rhona Mitra nel cast: arriva Mercy Graves!

0

Tra le produzioni DC On The CW, Supergirl è quella che sta andando più avanti nelle fasi di casting per la prossima quarta stagione. Dopo aver annunciato Agent Liberty e una serie di altri personaggi, lo show con protagonista Melissa Benoist si prepara ad accogliere altri due villains, interpretati da Rhona Mitra e Robert Baker. La Mitra è stata scelta per impersonare Mercy Graves, che i fan di Superman ricordando come la assistente e bodyguard di Lex Luthor nata nel corso della serie animata di Bruce Timm e Paul Dini. Con lei spazio anche per il suo braccio destro e fratello Otis Graves.

mercy graves e otis

La versione televisiva di Mercy Graves è descritta come una ex-agente della CADMUS che ha sempre creduto nella razza umana e che, con Lex e Lilian in carcere, sta portando avanti i piani dell’agenzia diventando una figura chiave nel movimento per la supremazia umana a National City. Otis Graves è invece descritto come un assassino letale, addestrato per porre fine alla vita di alieni di ogni forma e dimensione.

Mentre Mercy Graves è un personaggio che dopo il suo debutto in video ha ottenuto spazio anche sui fumetti, Otis Graves è una figura inedita, creata appositamente per lo show The CW, il cui nome si ispira al tirapiedi interpretato da Ned Beatty nei film Superman e Superman II.


Condividi.

Leave A Reply