Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

0

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman & Lois.

Insieme a lui ci sarà ovviamente Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane, andando così a riformare l’iconica coppia della DC Comics. La serie sarà una storia del tutto originale che seguirà i due nella loro vita di tutti i giorni tra lo stress e la pressione nel mondo del giornalismo e le difficoltà di essere genitori nella società moderna.

superman lois

Letta così sembrerebbe proprio una versione riveduta e corretta dello show Lois & Clark – Le Nuove Avventure di Superman che tanto fu apprezzato dal pubblico negli anni ’90. A guidare il progetto ci sarà Todd Helbing, ex-showrunner di The Flash, che ne scriverà il pilot e parteciperà in qualità di produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Superman & Lois diventa così ufficialmente la seconda potenziale nuova serie dell’Arrowverse per la stagione 2020/2021 dopo l’annunciata Green Arrow & The Canaries. Chissà se tutte e due riusciranno a convincere il network e ad ottenere il proprio spot nei palinsesti del prossimo anno.


Condividi.

Leave A Reply