Swamp Thing: Crystal Reed e gli altri protagonisti, compreso il mostro!

0

Sta lentamente prendendo forma il cast della nuova serie televisiva DC Comics intitolata Swamp Thing. Secondo Deadline infatti l’attrice Crystal Reed, recentemente vista in Gotham, è stata scelta per interpretare la protagonista femminile Abigail “Abby” Arcane” nel nuovo progetto del servizio streaming DC Universe.

I primi casting call ci hanno già svelato i dettagli di questo personaggio, che nello show prodotto da James Wan sarà affiancato anche da Maria Sten e Derek Mears. La prima interpreterà il personaggio ricorrente di Liz Tremayne, amica d’infanzia della protagonista che si divide fra i lavori di reporter per il giornale locale e di bartender nell’attività di famiglia.

Il secondo invece, stuntman noto per aver interpretato Jason Vorhees in Venerdì 13, è stato scelto per portare in video la mostruosa creatura protagonista, in attesa di scoprire chi invece presterà il suo volto al personaggio di Alec Holland.

Lo sceneggiatore Gary Dauberman ha confermato che l’adattamento sarà molto crudo e violento, spaventoso, e che questo è stato possibile grazie alla sua collocazione sul servizio streaming.


Condividi.

Leave A Reply