Teen Titans: In cantiere una serie TV con Nightwing protagonista

0

nightwingDeadline riporta che la DC Entertainment sta continuando la sua opera di espansione cinematografica aggiungendo una nuova serie televisiva dal titolo Titans che verrà trasmessa dal network via cavo TNT. Sembra che il progetto stia aspettando l’ok per la messa in produzione, ma è certa la collaborazione di Akiva Goldsman nella stesura del pilot in collaborazione con Marc Haimes.

Deadline descrivendo Titans, adattamento dei Giovani Titani (Teen Titans), dice:

Titans gira intorno all’eponimo gruppo di giovani leve del universo supereroico DC Universe. La serie d’azione sarà incentrata su Dick Grayson (probabilmente meglio conosciuto per il suo alter ego Robin), che uscirà dall’ombra di Batman per diventare Nightwing, il leader di un gruppo di nuovi supereroi senza paura che include Starfire, Raven e molti altri.

Se il progetto dovesse andare in porto si potrebbe quindi dire addio sia alla possibilità di vedere Nightwing in Arrow, sia a quella di trovarlo nel cast a sorpresa di Batman V Superman – Dawn Of Justice, entrambi rumors che da tempo girano per la rete. Le possibilità che il personaggio venga introdotto a breve distanza di tempo su due prodotti diversi sono infatti molto remote.

Per presentare al meglio un personaggio cardine dell’universo DC Comics come Dick Grayson sembra quindi che l’azienda abbia deciso di puntare tutto su di lui, affidandogli le redini di un proprio show.


Condividi.

Leave A Reply