The Amazing Spider-Man 2: Concept di Rhino e Key Frame

0

Vi segnaliamo alcuni interessati concept da The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro. Si tratta di una versione alternativa del design utilizzato per trasporre il villain Rhino, interpretato da Paul Giamatti, sul grande schermo. Il concept è stato realizzato da Steffen Reichstadt.

rhinoconcept

Inoltre una serie di spettacolari concept di key frame, scene chiave del film, realizzate dall’artista concettuale Gregory Hill.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.


Condividi.

Leave A Reply