The Amazing Spider-Man 2: Dietro le quinte e 23 minuti inediti!

0

In concomitanza con l’uscita home video di The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro sul suolo statunitense, ecco arrivare in rete diversi filmati interessanti dell’ultimo film di Marc Webb con Andrew Garfield nei panni dell’ amichevole Uomo Ragno di quartiere.

Non solo sono stati diffusi ben cinque filmati di dietro le quinte di The Amazing Spider-Man 2, attraverso cui è possibile scoprire le tecniche e i marchingegni utilizzati per realizzare le incredibili sequenze del film, ma è inoltre apparso in rete un lungo filmato di circa 23 minuti pieno zeppo di scene totalmente inedite, eliminate in fase di montaggio e inserite nella versione home-video del film.





Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.


Condividi.

Leave A Reply