The Batman: il film basato su Anno Uno con Jack Huston nei panni di Due Facce?

0

I nuovi progetti cinematografici DC Comics sono totalmente avvolti dal mistero, e spesso sono oggetto di indiscrezioni e voci. L’ultima arriva da Revenge Of The Fans, che riporta alcune novità The Batman, il nuovo lungometraggio dedicato al Cavaliere Oscuro che verrà diretto da Matt Reeves e che potrebbe coinvolgere l’attore Jack Huston.

Stando al sito il nuovo film su Batman si affiderà ad un protagonista molto più giovane, circa 15 o 20 anni in meno rispetto al personaggio portato sullo schermo da Ben Affleck. Una scelta narrativa che avrebbe spinto Jake Gyllenhaal a rinunciare al progetto e che escluderebbe definitivamente il ritorno in costume dello stesso Affleck.

jack huston

La produzione sarebbe quindi alla ricerca di un attore che possa impersonare il giovane Batman, anche perché il film, sempre secondo queste indiscrezioni, sarebbe ispirato alla nota graphic novel Batman: Anno Uno di Frank  Miller. Tra i personaggi designati ci sarà quindi il procuratore distrettuale Harvey Dent, destinato in futuro a diventare il villain e l’agente del caos Due Facce, e proprio per questo ruolo, già portato sullo schermo da Aaron Eckhart in Il Cavaliere Oscuro (2008) di Christopher Nolan, le voci vorrebbero l’attore Jack Huston (Orgoglio e Pregiudizio e Zombie), inizialmente considerato per il ruolo di Batman proprio al pari di Jake Gyllenhaal.


Condividi.

Leave A Reply