The Boys: Elizabeth Shue nel cast della serie Amazon

0

Il cast della nuova serie Amazon basata sulla serie a fumetti The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson aggiunge ancora un po’ di star power al suo già folto cast facendo spazio all’attrice Elizabeth Shue, candidata agli Academy Awards per la sua interpretazione di Sera nel film Via Da Las Vegas (1995) di Mike Figgis.

Stando a quanto riportato da Deadline l’attrice è stata scelta per interpretare il personaggio di Madelyn Stillwell, che appare una versione rielaborata in chiave femminile del bastardo e psicopatico James Stillwell, funzionario del noto gruppo di contractor Vought-American.

Formidabile donna d’affari, Madelyn è la vice presidente della Hero Management for Vought, responsabile dell’immagine pubblica e delle assegnazioni dei supereroi. Madelyn è una tosta negoziatrice che cavalca le problematiche relazioni pubbliche, come quando il supereroe A-Train uccide accidentalmente uno spettatore innocente e il controllo dei danni deve essere fatto a qualsiasi costo, o quando un sindaco di una città richiede un supereroe per salvarla da un assedio.

The Boys, creata da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, vedrà protagonisti Karl UrbanJack Quaid, Laz Alonso, Karen Fukuhara, Chace Crawford, Anthony Starr, Dominique McElligott, Erin Moriarty, Nathan Mitchell e Jessie T. Usher.  Questa la breve sinossi di The Boys tratta dal sito Panini Comics, editore italiano che sta riproponendo la storia in volumi deluxe di grosso formato:

In un mondo dove i supereroi sono corrotti e abbietti, qualcuno deve controllare che non esagerino. Ci pensano i Boys, un gruppo d’individui estremamente pericolosi che “vigilano sui vigilantes” per conto della CIA. Alcuni devono essere ammoniti, altri messi in riga. Per altri ancora invece la soluzione deve essere permanente, e molto dolorosa…

 


Condividi.

Leave A Reply