The Flash 2: Vanessa Williams, Jay Garrick, Zoom e il nuovo Firestorm!

0

vanessawilliamsNovità per il mondo di The Flash. Nella serie The CW è in arrivo una reunion davvero bizzarra.

Secondo quanto riportato da Variety l’attrice Vanessa Williams (da non confondere con l’omonima tra gli interpreti di Ugly Betty e Desperate Housewives), è stata scelta per interpretare la madre di Iris West nella serie dedicata al Velocista Scarlatto.

Si tratta di una reunion in quanto Vanessa Williams ritroverà sul set (si fa per dire, visto il ruolo da doppiatore) Tony Todd, con cui ha condiviso l’esperienza del film horror Candyman.

Dettagli sul personaggio della Signora West sono tuttora segreti e non è chiaro se ci siano possibilità di vedere trasposta sul piccolo schermo la storyline che vede Iris West (Candice Patton) essere nata nel trentesimo secolo e spedita nel passato dalla madre biologica Fran Russel.

Inoltre mentre Teddy Sears ha pubblicato su Instagram la prima foto ufficiale che lo vede vestire i panni della Cometa Cremisi Jay Garrick, due nuovi promo mostrano le prime immagini di Zoom, il villain doppiato da Tony Todd, e di Jay Jackson, la nuova metà di Firestorm interpretata da Franz Drameh e prossimamente tra i protagonisti di Legends Of Tomorrow.

jaygarricktheflash

The Flash tornerà su The CW a partire dal 6 ottobre. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Teddy Sears, Shantel VanSanten e Jesse L. Martin.


Condividi.

Leave A Reply