The Flash: Iris West, Nora Allen e le ultime sul cast

0

In Zack Snyder’s Justice League, tra i personaggi che hanno ottenuto maggiore spazio e un migliore approfondimento rispetto alla precedente versione firmata Joss Whedon, c’è senza dubbio il Barry Allen interpretato da Ezra Miller. Questo personaggio sarà protagonista del prossimo cinecomic The Flash diretto da Andy Muschietti e qui di seguito vi riporto alcune delle novità sul film.

Il film di Snyder ha portato in scena Kiersey Clemons, interprete di Iris West, e dopo un tira e molla durato anni sembra ufficiale che l’attrice presenterà ufficialmente il personaggio, dopo il cameo nel crossover, proprio nel film dedicato al Velocista Scarlatto. Inevitabili quindi momenti di spessore emotivo tra lei e Barry Allen, da sempre considerati tra le migliori coppie della DC Comics.

Novità assoluta sarà invece la presenza dell’attrice spagnola Maribel Verdú, scelta per interpretare il personaggio di Nora Allen, la madre del protagonista. Sappiamo che in certi aspetti la trama del film potrebbe riproporre quella della miniserie Flashpoint di Geoff Johns e Andy Kubert, pertanto c’è da aspettarsi un incontro tra Barry e Nora tra le pieghe del tempo, visto e considerato che quest’ultima è morta anni prima e che l’incolpevole padre del ragazzo, Henry Allen, è stato arrestato per un omicidio che non ha commesso.

Proprio Henry Allen, che in Justice League è apparso con le fattezze di Billy Crudup, apparirà diverso in The Flash in quanto sarà operato un recasting. Crudup è infatti impegnato sul set del drama di Apple TV+ intitolato The Morning Show e non potrà presenziare alle riprese del film di Muschietti.

The Flash dovrebbe arrivare nelle sale, produzione e pandemia permettendo, nel 2022, presentando la storia di Barry Allen in ogni sua sfaccettatura, con la speranza di dare maggior giustizia ad un personaggio un tantino ridicolizzato dalla sua precedente apparizione, e supportato senza dubbio da un cast incredibile che comprenderà Ben Affleck e Michael Keaton nei panni, entrambi, di Bruce Wayne / Batman, e Sasha Calle in quelli di Supergirl!


Condividi.

Comments are closed.