The Flash: Kevin Smith, Supergirl, Gorilla Grood e The Turtle!

0

kevinsmithDal mondo di The Flash nelle scorse ore sono giunte diverse notizie, qui raccolte per voi così da poter essere sempre aggiornati sulle novità provenienti da Central City e dall’universo DC Comics del Velocista Scarlatto su The CW.

Innanzitutto partiamo con una notizia “nerd”, in quanto è stato annunciato che il famoso regista e fumettista Kevin Smith (Clerks, Dogma) dirigerà un episodio di The Flash in onda molto probabilmente nel mese di maggio. Pur non avendo mai diretto un cinecomic, Kevin Smith è stato ad un passo dal realizzarlo visto che era l’autore della sceneggiatura di Superman Lives scritta per Tim Burton.

Proseguendo, si è nuovamente parlato della possibilità di realizzare un crossover multi-network fra The Flash e Supergirl, ma sembra che l’idea non sia ancora stata considerata in tutti i suoi aspetti. Dialoghi ufficiali sul progetto non sono ancora avvenuti e per la possibile concretizzazione di questo episodio speciale bisognerà aspettare ancora un po’. Dettagli sul progetto dovrebbero infatti arrivare tra febbraio e marzo.

gorilla groodParlando sempre in ottica futura, il produttore Andrew Kreisberg ha dichiarato che per quest’anno non ci sarà più spazio per Gorilla Grood, ma che il famoso villain potrebbe tornare nella prossima stagione ricoprendo un ruolo primario, addirittura quello del villain principale (paragonando la sua figura e Gorilla City a quella di Ra’s Al Ghul e Nanda Par Bat visti in Arrow).

Ma basta parlare del futuro e concentriamoci sull’imminente ritorno della serie previsto per il 19 gennaio. Dall’episodio intitolato “Potential Energy” ecco alcune immagini con un occhio di riguardo per Wally West (Keiynan Lonsdale) e la notizia (via EW) che Aaron Douglas è stato ingaggiato per interpretare il villain Turtle, un metaumano capace di rallentare il tempo.

douglastheturtle

The Flash è in onda su The CW. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Teddy Sears, Shantel VanSanten e Jesse L. Martin.


Condividi.

Leave A Reply